Permessi
ATTENZIONE – per normativa fiscale al 31 marzo 2026 scade la proroga per poter rilasciare permessi giornalieri in formato cartaceo con pagamento in contanti, in tal caso l’unica via possibile sarà tramite il permesso digitale su Hooking.eu. Chiediamo agli interessati di ricontrollare questa pagina nelle prossime settimane per aggiornamenti.
Per pescare nella nostra concessione, bisogna diventare soci ed essere in possesso del tesserino, oppure acquistare permessi giornalieri. In entrambi i casi si deve esser in regola con la licenza di pesca dilettantistico-sportiva (Tipo B)
Il libretto si compone di 50 permessi di mezza giornata per un massimo di 3 uscite settimanali, nei giorni e coi mezzi consentiti dal regolamento. E’ possibile pescare tutto il giorno compilando il secondo permesso, in questo caso però le uscite settimanali (giornate di pesca settimanali) possono essere solo 2.
Il permesso giornaliero al costo di 20€, è disponibile solo dalla prima domenica di aprile, permette di pescare tutto il giorno, e non può essere rilasciato ai soci. Più essere acquistato online come permesso digitale su Hooking.eu oppure, finchè consentito, acquistato in cartaceo presso i seguenti esercizi:
Valdagno: Bar Pasubio, Caccia e Pesca da Jimmy,
Recoaro Terme: Bar Seggiovia, Centro Acquisti Recoarese
Molino di Altissimo: Hotel Ristorante Ponte Nuovo, Bar Kenya
Chiampo: Osteria Centomo, Armeria Valente
Arzignano: Armeria Gecchele
I pescatori che non sono mai venuti a pescare da noi, che possono contattare il numero 348 003 3857 (anche via WhatsApp) e riceveranno tutte le informazioni necessarie.
Aggiornato: 17 febbraio 2025

